NAVIGA IL SITO

Defence Tech Holding, i conti del 2021

di Redazione Lapenna del Web 31 mar 2022 ore 11:43 Le news sul tuo Smartphone

defence-techDefence Tech Holding -  società quotata sull'Euronext Growth Milan attiva nel settore della cyber security, dei big data, dell’intelligence, dello spazio e della difesa nazionale - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi per 17,31 milioni di euro, in aumento del 29% rispetto ai 13,41 milioni ottenuti l’anno precedente. L’utile netto è aumentato da 796mila a 3,74 milioni di euro (+360%). A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 12,3 milioni di euro, rispetto all'indebitamento di 9,6 milioni di inizio anno, per effetto delle dinamiche del Working Capital e per le risorse incassate con la quotazione sull'Euronext Growth Milan.

Il management di Defence Tech Holding intende proseguire il suo percorso di crescita organica attraverso l'implementazione del piano industriale 2021-2023, cogliendo le opportunità di M&A nel caso di abilitatori a nuove tecnologie e competenze.

Il management di Defence Tech Holding ha proposto di portare a nuovo la perdita di 48mila euro contabilizzata dalla capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: defence tech holding , bilanci 2021