DEA, +161% valore della produzione nel 1° semestre 2024
di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2024 ore 10:41 Le news sul tuo SmartphoneDEA (Distribuzione Elettrica Adriatica) - società attiva nella distribuzione di energia elettrica e gestione della pubblica illuminazione nelle regioni delle Marche, Abruzzo e Liguria e quotata su Euronext Growth Milan - ha comunicato alcuni dati gestionali economico-finanziari relativi al 1° semestre 2024.
In particolare, nel periodo in esame il valore della produzione è stato pari a circa 18,4 milioni di euro, in crescita del 161% rispetto ai 7,05 milioni realizzati nella prima metà dello scocrso anno. Tale incremento è principalmente legato a maggiori ricavi delle vendite e delle prestazioni riconducibili alla variazione del perimetro degli attivi gestiti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.