NAVIGA IL SITO

DeA Capital, i conti dei primi nove mesi del 2019

di Edoardo Fagnani 7 nov 2019 ore 15:41 Le news sul tuo Smartphone

deacapital_3DeA Capital ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2019, periodo chiuso con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 6,45 milioni di euro, risultato che si confronta con i 6,86 milioni contabilizzati nei primi tre trimestri dello scorso anno.

A fine settembre il patrimonio netto della holding era pari a 450,52 milioni di euro, in peggioramento rispetto ai 466,48 milioni di inizio anno, in seguito al dividendo straordinario distribuito a maggio. Sempre a fine settembre il valore netto delle attività in portafoglio (NAV) era pari a 1,73 euro per azione, in leggero aumento rispetto agli 1,72 euro di inizio anno (rettificato per la distribuzione del dividendo straordinario, pari a 0,12 per azione). Alla stessa data le attività in gestione erano pari a 11,76 miliardi di euro.

I vertici di DeA Capital hanno segnalato che l’azienda continuerà a focalizzarsi sullo sviluppo della piattaforma di Alternative Asset Management con l'obiettivo di breve termine di messa a regime delle recenti acquisizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dea capital , terzo trimestre 2019

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »