Datrix, i risultati finanziari del primo semestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 29 set 2023 ore 16:50 Le news sul tuo SmartphoneDatrix - gruppo tecnologico che opera nel settore dell’analisi dei Big Data quotato su Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati economici del 1° semestre 2023, periodo chiuso con ricavi per 6,97 milioni di euro, in calo rispetto ai 7,07 milioni ottenuti l’anno precedente. La perdita netta (esclusa la quota di terzi) è aumentata da 1,55 milioni a 2,51 milioni di euro.
A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 3,5 milioni di euro, dai 5,3 milioni di inizio anno. In linea con il piano, nel primo semestre dell’anno, la società ha investito 1,5 milioni di euro in R&D per lo sviluppo dei propri prodotti.
Nel 2° semestre 2023 Datrix conferma degli obiettivi di crescita dei ricavi e di miglioramento della marginalità anche grazie al nuovo modello di offering.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.