NAVIGA IL SITO

D’Amico Int. Shipping, i conti del primo trimestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2022 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingD’Amico Int. Shipping ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre 2022.

La società – quotata al segmento STAR – ha terminato l’esercizio con ricavi totali per 44 milioni di dollari, in crescita rispetto ai 42,8 milioni realizzati nei primi tre mesi dell’anno precedente. In sostanziale linea i ricavi base time charter, che si attestano a 42,8 milioni di dollari. In crescita il risultato operativo lordo, che è passato da 14,2 milioni a 17,8 milioni di dollari. La società ha terminato il primo trimestre 2022 con una perdita netta di 6,5 milioni di dollari, rispetto al rosso di 9,8 milioni contabilizzato nello stesso periodo dell’esercizio precedente.

A fine marzo 2022 l’indebitamento netto di D’Amico Int. Shipping era pari a 495,7 milioni di dollari, rispetto ai 520,3 milioni di inizio anno. Nell’intero trimestre le attività operative hanno generato cassa per 6,62 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.