NAVIGA IL SITO

CSP International, i conti del primo semestre 2018

di Edoardo Fagnani 24 set 2018 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone

csp-international_1CSP International ha chiuso il primo semestre del 2018 con ricavi per 48,62 milioni di euro, in aumento dello 0,6% rispetto ai 48,31 milioni realizzati nello stesso periodo dello scorso anno, grazie al consolidamento del fatturato Perofil per l’intero semestre. L’azienda ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta di 4,42 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 3,81 milioni contabilizzato nel primo semestre 2017.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per 5,7 milioni di euro, in leggero miglioramento rispetto ai 5,6 milioni di inizio anno.

 

Il management di CSP International ritiene che il processo di revisione strategica del business debba costituire un passaggio fondamentale per affrontare al meglio lo scenario altamente competitivo e mutevole, cogliere le opportunità per consolidare ed accrescere la propria posizione e ricercare nuove soluzioni che possano valorizzare le proprie potenzialità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: csp international , primo semestre 2018