NAVIGA IL SITO

CSP International, i risultati dei primi sei mesi del 2021

di Redazione Lapenna del Web 27 set 2021 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

csp-international_2CSP International - società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, produttrice di calze, collant, intimo, costumi da bagno, maglieria e articoli moda - ha diffuso i dati finanziari del primo semestre del 2021.

L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 35,1 milioni di euro, in crescita del 5,8% rispetto ai 33,18 milioni realizzati nei primi sei mesi dello scorso anno. CSP International ha terminato il semestre con una perdita netta di 2 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 5,47 milioni contabilizzato nella prima metà del 2020.

A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era a 2,43 milioni di euro, rispetto ai 652mila euro di inizio anno.

Il management di CSP International ha approvato un nuovo piano industriale 2021-2025 per tenere conto delle mutate condizioni macroeconomiche conseguenti all'evoluzione della pandemia che riconferma gli obiettivi già approvati in precedenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: csp international , primo semestre 2021