NAVIGA IL SITO

CSP International, aumenta il rosso nel primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 27 set 2019 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone

csp-international_2CSP International ha diffuso i dati finanziari del primo semestre del 2019, chiuso con ricavi per 47,19 milioni di euro, in calo del 3% rispetto ai 48,62 milioni realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. L’azienda ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta di 5,21 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 4,42 milioni contabilizzato nel primo semestre 2018. A fine giugno la posizione finanziaria netta era diventata negativa per 2,29 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 5,73 milioni di inizio anno, in conseguenza all’applicazione dei nuovi principi contabili.

Il management di CSP International ha segnalato che in assenza di concreti segnali di ripresa dei consumi sui mercati di riferimento o in presenza di ulteriori trend di contrazione, appare molto sfidante riuscire a compensare la flessione di vendite e di marginalità già registrate nel primo semestre, con conseguenti impatti economici che si ripercuoteranno sull’intero esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: csp international , primo semestre 2019