NAVIGA IL SITO

Costamp Group, i conti dei primi sei mesi del 2020

di Edoardo Fagnani 28 set 2020 ore 18:29 Le news sul tuo Smartphone

costamp-groupCostamp Group (ex Modelleria Brambilla) - società quotata all’AIM Italia e attiva nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive - ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre del 2020. L’azienda ha terminato il periodo in esame con un valore della produzione di 25,42 milioni di euro, in contrazione rispetto ai 28,71 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno, alla luce dell’utilizzo del magazzino e del rallentamento del settore automotive registrato nel corso del 2020, condizionato dalla difficile situazione economica globale legata all’emergenza Covid-19. Al contrario, l’utile netto è salito da 610mila euro a 1,16 milioni di euro, in seguito alla riduzione del costo per il personale.

A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era pari a salito a 33,07 milioni di euro (rispetto ai 29,08 milioni di inizio anno), mentre il portafoglio ordini era pari a 50,3 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: costamp , primo semestre 2020