NAVIGA IL SITO

Conafi, i risultati del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 24 set 2019 ore 18:15 Le news sul tuo Smartphone

conafi_1Conafi ha chiuso il primo semestre del 2019 con una perdita netta, esclusa la quota di terzi, di 1,34 milioni di euro, risultato che si confronta con l’utile di 1,35 milioni contabilizzato negli stessi mesi dello scorso anno. I ricavi sono stati pari a 647mila euro, rispetto ai 780mila euro del primo semestre del 2018, in seguito all’interruzione dell’attività di erogazione riservata agli intermediari finanziari.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per 15,16 milioni di euro, in peggioramento dai 18,17 milioni di inizio anno.

Il management di Conafi ha segnalato che la società è indirizzata verso la riorganizzazione dell’assetto societario e la predisposizione di un nuovo programma industriale che vede coinvolta la compagnia nella sua veste di holding di partecipazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: conafi , primo semestre 2019