NAVIGA IL SITO

Conafi Prestitò, si riduce il rosso nel primo semestre 2017

di Edoardo Fagnani 21 set 2017 ore 20:33 Le news sul tuo Smartphone

conafi-logoConafi Prestitò ha chiuso il primo semestre del 2017 con una perdita netta, esclusa la quota di terzi, di 823mila euro, risultato che si confronta con il passivo di 1,61 milioni registrato nella prima metà dello scorso esercizio. Il margine di intermediazione è stato positivo per 4,68 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 3,97 milioni del primo semestre del 2016. A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per 16,85 milioni di euro, in leggero peggioramento dai 16,87 milioni di inizio anno.

Inoltre, il consiglio di amministrazione ha deliberato la cessazione dell’attività riservata di intermediazione finanziaria con effetto dalla seconda metà del mese di ottobre 2017 e di aver comunicato a Banca d’Italia la cessazione delle attività riservate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: conafi prestitò , primo semestre 2017