Compagnia Immobiliare Azionaria, i conti del 1° trimestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 16 mag 2023 ore 10:21 Le news sul tuo SmartphoneCompagnia Immobiliare Azionaria ha pubblicato i risultati economici e finanziari del 1° trimestre 2023, periodo chiuso con ricavi in aumento del 12,7% a 71mila euro, rispetto ai 63mila euro ottenuti nei primi tre mesi dell'esercizio precedente. La società ha terminato lo scorso trimestre con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 104mila euro, rispetto al rosso di 150mila euro contabilizzato nei primi tre mesi del 2022.
A fine marzo 2023 l’indebitamento netto era aumentato a 5,27 milioni di euro, rispetto ai 5,2 milioni di euro di inizio anno.
Il management di Compagnia Immobiliare Azionaria conferma l'impegno per il raggiungimento degli obiettivi e costante monitoraggio dei principali key value drivers economici e finanziari per la crescita economica e patrimoniale della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.