NAVIGA IL SITO

Compagnia Immobiliare Azionaria, la semestrale 2021

di Redazione Soldionline 1 ott 2021 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-immobiliare-azionaria_1Compagnia Immobiliare Azionaria ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 202mila euro, in contrazione del 34% rispetto ai 306mila euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 500mila euro, rispetto al rosso di 718mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2020. A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era sceso a 2,79 milioni di euro, dai 2,81 milioni di inizio anno.

Il management di Compagnia Immobiliare Azionaria ha confermato l’impegno per il raggiungimento degli obiettivi previsti, attraverso le strategie di sviluppo pianificate, l’evoluzione e monitoraggio costante dei principali key value driver che possono incidere sulla redditività e crescita del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.