Compagnia Immobiliare Azionaria, la semestrale 2020
di Edoardo Fagnani 1 ott 2020 ore 07:31 Le news sul tuo SmartphoneCompagnia Immobiliare Azionaria ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 306mila euro, in contrazione del 69,4% rispetto al milione ottenuto nella prima metà dello scorso anno. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 718mila euro, rispetto al rosso di 671mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2019, in seguito alla riduzione dei costi operativi per effetto delle azioni attivate dal management e ai minori costi contabilizzati per oneri straordinari. A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era salito a 6 milioni di euro, dai 5,79 milioni di inizio anno.
Il management di Compagnia Immobiliare Azionaria ha segnalato che se non ci saranno altri lockdown generali, l’attività produttiva e commerciale potrebbe tendere ad una normalizzazione anche se a livelli inferiori del 2019.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.