NAVIGA IL SITO

Compagnia dei Caraibi, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 29 set 2021 ore 07:19 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-dei-caraibiCompagnia dei Caraibi - società quotata all’AIM Italia e attiva nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra premium da tutto il mondo - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 15 milioni di euro, in aumento del 91,7% rispetto ai 7,83 milioni realizzati nei primi sei mesi dell’anno precedente. La società ha terminato il semestre con un utile netto di 528mila euro, rispetto ai 244mila euro contabilizzati nella prima metà del 2020. A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era sceso a 3,45 milioni di euro, rispetto ai 3,99 milioni di inizio anno.

Secondo il management di Compagnia dei Caraibi la recente quotazione sull’AIM Italia dovrebbe accelerare il processo di crescita sul mercato italiano e di internazionalizzazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.