NAVIGA IL SITO

Comer Industries, i conti del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 11 set 2019 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

comerindustriesComer Industries, società quotata all’AIM Italia e attiva nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza, ha comunicato i risultati del primo semestre del 2019, periodo chiuso con ricavi per 220,83 milioni di euro, in aumento dell’8,4% rispetto ai 203,64 milioni realizzati nella prima metà dello scorso esercizio. Il semestre si è chiuso con un utile netto di 11,46 milioni di euro, in crescita del 12,5% rispetto ai 10,18 milioni contabilizzati nei primi sei mesi del 2018.

A fine giugno l’indebitamento finanziario netto era sceso a 10,1 milioni di euro, rispetto ai 36,7 milioni di inizio anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: comer industries , primo semestre 2019

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »