NAVIGA IL SITO

Coima RES, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2022 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCoima RES ha chiuso il primo semestre del 2022 con canoni di locazione pari a 19,4 milioni di euro, in calo del 11% rispetto ai 21,7 milioni ottenuti nei primi sei mesi del 2021, principalmente per il rilascio da parte di PwC dell'immobile Monte Rosa. Su base like for like, i canoni di locazione sono aumentati del 5,2%.

Il primo semestre si è chiuso con un utile netto pari a 1,1 milioni di euro, in deciso calo rispetto ai 9,1 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno, per effetto dello stanziamento dell'imposizione fiscale corrente e differita a seguito della perdita del regime fiscale speciale SIIQ.

Al 30 giugno 2022 gli investimenti immobiliari erano pari a 752,6 milioni di euro.

 

COIMA RES prevede che, con riferimento all'Italia, nel breve periodo l'attività economica subirà un rallentamento a causa degli alti costi energetici, del deterioramento dei flussi commerciali con Russia e Cina e dell'impatto negativo dell'elevata inflazione sul reddito disponibile dei consumatori.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res , primo semestre 2022