NAVIGA IL SITO

Coima RES, i conti del primo semestre 2020

di Redazione Soldionline 30 lug 2020 ore 18:15 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCoima RES ha chiuso il primo semestre del 2020 con canoni di locazione pari a 22,23 milioni di euro, in aumento del 24,8% rispetto ai 17,82 milioni ottenuti nei primi sei mesi del 2019, principalmente grazie all’aumento del perimetro di consolidamento dovuto alle acquisizioni degli immobili Philips e Microsoft. Su base like for like, i canoni di locazione sono aumentati del 3,4%.

Il primo semestre si è chiuso con un utile netto pari a 3,57 milioni di euro, in contrazione del 73,7% rispetto ai 13,56 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno, principalmente a causa della variazione negativa del fair value del portafoglio nel primo semestre del 2020.

 

Al 30 giugno 2020 gli investimenti immobiliari erano pari a 761,1 milioni di euro, mentre il valore netto delle attività ammontava a 436,7 milioni.

 

Considerato che ad oggi l'impatto della crisi COVID-19 sull’attività operativa è stato limitato, COIMA RES ha confermato la guidance per il 2020 di EPRA Earnings per azione pari a 0,4 euro.

Il management ha precisato che la guidance sarà aggiornata nel corso del 2020 per riflettere eventuali elementi significativi, tenendo anche conto di eventuali potenziali impatti economici futuri derivanti dalla crisi COVID-19.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »