NAVIGA IL SITO

Coima RES, i conti dei primi nove mesi del 2021. Acconto sul dividendo di 0,1 euro

di Redazione Lapenna del Web 5 nov 2021 ore 13:49 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCoima RES ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2021, periodo chiuso con canoni di locazione pari a 31,7 milioni di euro, in calo del 4,6% rispetto ai 33,2 milioni ottenuti nei primi tre trimestri del 2020.

La società ha chiuso il periodo in esame con un utile netto pari a 25,7 milioni di euro, in forte crescita rispetto ai 7,7 milioni contabilizzati nei primi nove mesi del 2020, per effetto di maggiori variazioni positive di fair value registrate nel primo semestre 2021, rispetto alle svalutazioni registrate nel primo semestre del 2020 e del risultato netto della cessione dell'immobile Sarca.

Al 30 settembre 2021 gli investimenti immobiliari erano pari a 694,5 milioni di euro, mentre il valore netto delle attività ammontava a 464,5 milioni di euro.

 

La performance operativa da inizio anno ad oggi permette al management di Coima RES di aumentare del 5% la guidance per l'anno 2021 in termini di EPRA Earnings per azione, ora fissata a 0,42 euro.

 

Inoltre, il management di Coima RES ha proposto la distribuzione di un acconto del dividendo 2022 (relativo all'esercizio 2021) per un ammontare di 0,1 euro per azione, in linea con l'acconto relativo all’esercizio 2020. La cedola sarà staccata il 15 novembre e messa in pagamento il 17 novembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res , terzo trimestre 2021 , dividendi