NAVIGA IL SITO

Coima RES, i conti dei primi nove mesi del 2020. C'è l'acconto sul dividendo

di Redazione Soldionline 5 nov 2020 ore 15:54 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCoima RES ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2020, periodo chiuso con canoni di locazione pari a 33,2 milioni di euro, in aumento del 23,4% rispetto ai 26,9milioni ottenuti nei primi stre trimestri del 2019, principalmente grazie all’aumento del perimetro di consolidamento dovuto alle acquisizioni degli immobili Philips e Microsoft. Su base comparabile, i canoni di locazione sono aumentati del 2,1%.

La società ha chiuso il periodo in esame con un utile netto pari a 7,7 milioni di euro, in contrazione del 52,8% rispetto ai 16,2 milioni contabilizzati nei primi nove mesi del 2019, principalmente a causa della variazione negativa del fair value del portafoglio nel periodo in esame.

Al 30 settembre 2020 gli investimenti immobiliari erano pari a 761,3 milioni di euro, mentre il valore netto delle attività ammontava a 440,9 milioni.

 

COIMA RES ha migliorato dell'8% la guidance per il 2020 di EPRA Earnings per azione ora fissata a 0,43 euro., sulla base della solida performance operativa da inizio anno ad oggi (in particolare in termini di incasso dei canoni) e della maggior visibilità attuale (rispetto a tre mesi fa) dell’attività attesa da oggi a fine anno

Inoltre, il management di Coima RES ha proposto la distribuzione di un acconto del dividendo 2021 (relativo all'esercizio 2020) per un ammontare di 0,1 euro per azione, in linea con l'acconto relativo all’esercizio 2019. La cedola sarà staccata il 16 novembre e messa in pagamento il 18 novembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res , terzo trimestre 2020 , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »