NAVIGA IL SITO

Class Editori, i conti dei primi sei mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 28 set 2018 ore 07:35 Le news sul tuo Smartphone

class-editori-logoClass Editori ha terminato il primo semestre del 2018 con ricavi per 34,56 milioni di euro, in aumento del 4,4% rispetto ai 33,09 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. La società ha precisato che i risultati includono i dati di conto economico del gruppo Gambero Rosso del solo mese di giugno. Class Editori ha chiuso lo scorso semestre con una perdita netta di 5,96 milioni di euro, rispetto al rosso di 7,66 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2017.

A fine giugno l’indebitamento netto ammontava a 69,23 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 67,33 milioni di inizio anno.

 

I vertici di Class Editori hanno segnalato che la raccolta pubblicitaria della Casa editrice (al netto degli apporti di Gambero Rosso) ha registrato un incremento del 4% nei primi sei mesi. Inoltre, il management prevede un miglioramento dei risultati di gestione nei prossimi mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori , primo semestre 2018