Circle, il valore della produzione nel 1°semestre 2024
di Redazione Lapenna del Web 17 set 2024 ore 08:30 Le news sul tuo SmartphoneCircle - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nello sviluppo di soluzioni software di automazione e digitalizzazione per il settore portuale e la logistica intermodale - ha comunicato alcuni dati gestionali economico-finanziari relativi al 1° semestre 2024.
L'azienda ha terminato il periodo in esame con un valore della produzione di 7,3 milioni di euro, in aumento dell'1% rispetto ai 7,2 milioni di euro ottenuti nella prima metà dell’anno precedente.
La società ha precisato che i risultati risentono sia degli slittamenti del PNRR, sia della partenza posticipata a settembre dell'e-CMR, sia dei ritardi già condivisi relativi alle iniziative di digitalizzazione della catena logistica nazionale. Il management ha segnalato che queste dinamiche porteranno effetti positivi sul valore della produzione del gruppo Circle nel 4° trimestre 2024 e nel 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.