NAVIGA IL SITO

Circle, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 18 mar 2019 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Circle, società quotata all’AIM Italia e specializzata nello sviluppo di soluzioni software di automazione e digitalizzazione per il settore portuale e la logistica intermodale, ha chiuso il 2018 con un valore della produzione di 4,79 milioni di euro, in aumento del 18,3% rispetto ai 4,05 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. L’utile netto è salito da 529mila euro a 621mila euro.

A fine 2018 la posizione finanziaria netta era positiva per 2,1 milioni di euro, dai 991mila euro di inizio anno.

I vertici dell’azienda di poter confermare per il 2019 il trend positivo che ha caratterizzato lo scorso esercizio, con un obiettivo di crescita organica significativo, supportato da operazioni di M&A da finalizzare presumibilmente entro l’anno in corso e la creazione di nuove joint-venture.

Il management di Circle ha proposto di portare a nuovo l’utile di esercizio della capogruppo pari a 346mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: circle , bilanci 2018
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »