NAVIGA IL SITO

CHL, i conti del primo semestre 2019 e le stime per il 2023

di Edoardo Fagnani 1 nov 2019 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

chl_3CHL ha comunicato i risultati del primo semestre del 2019, periodo chiuso con ricavi per 8,55 milioni di euro, in decisa flessione rispetto agli 11,21 milioni realizzati nella prima metà dello scorso anno. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta (al netto delle quote di terzi) di 2,08 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 3,05 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2018.

A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 8,05 milioni di euro, rispetto ai 7,52 milioni di inizio anno.

 

Inoltre, CHL ha approvato il piano industriale per il periodo 2019/2023, che sarà focalizzato sulla crescita nel mercato carrier-to-carrier internazionale relativo al mondo delle telecomunicazioni wholesale e nel mercato delle multi-utility relativo alla vendita ai segmenti consumer e small business di servizi integrati di telecomunicazioni ed energia nel territorio italiano.

Il management prevede di arrivare a fine piano con un margine operativo lordo di 8,33 milioni di euro e un risultato operativo di 6,96 milioni. CHL ha precisato che il programma di investimenti complessivo, previsto nell’arco della durata del piano, è pari a 2,07 milioni di euro, aggiungendo che al momento non sono previste operazioni di aumento di capitale o altri interventi sull’equity.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: chl , primo semestre 2019
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »