NAVIGA IL SITO

Chl, si riduce il rosso nei primi nove mesi del 2015

di Edoardo Fagnani 13 nov 2015 ore 18:10 Le news sul tuo Smartphone

chl_2Chl ha terminato i primi nove mesi del 2015 con ricavi per 4,03 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 4,02 milioni realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. La società ha terminato il periodo in esame con una perdita netta (al netto delle quote di terzi) di 1,25 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 1,83 milioni dei primi nove mesi del 2014.
A fine settembre l’indebitamento netto era sceso a 5,1 milioni di euro, rispetto ai 5,25 milioni di euro di inizio anno.

Il management di Chl ritiene sia perseguibile un graduale recupero dell’equilibrio economico e finanziario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: chl , terzo trimestre 2015

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »