NAVIGA IL SITO

Cellularline, i risultati del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 12 set 2019 ore 20:26 Le news sul tuo Smartphone

cellularline-logoCellularline, società quotata al segmento STAR e attiva nel settore degli accessori per smartphone e tablet, ha terminato il primo semestre del 2019 con ricavi per 55,3 milioni di euro, in aumento del 13,5% rispetto al dato pro-forma di 48,7 milioni di euro ottenuti nei primi sei mesi del 2018. Il giro d’affari ha beneficiato dell’acquisizione di Systemaitalia (il cui contributo è stato pari a 3,5 milioni di euro). Il margine operativo lordo adjusted è salito del 10,3%, passando da 8,3 milioni a 9,2 milioni di euro; tuttavia, la marginalità si è ridotta al 16,6%. Il risultato finale è stato positivo per 2,58 milioni, rispetto al rosso di 424mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2018.

A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 39,6 milioni di euro, rispetto ai 24,5 milioni di inizio anno.

 

I vertici di Cellularline hanno confermato la volontà di crescere per linee esterne.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cellularline , primo semestre 2019

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »