CDR Advance Capital, i conti del primo semestre 2021
di Redazione Soldionline 29 set 2021 ore 08:07 Le news sul tuo SmartphoneCDR Advance Capital (ex Compagnia della Ruota), società quotata all’AIM Italia, ha comunicato i risultati del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi nulli e una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 42mila euro. A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era pari a 103mila euro. Alla stessa data il NAV delle azioni di categoria A era pari a 0,0034 euro.
Il management di CDR Advance Capital ha segnalato che l’andamento della gestione per l’esercizio in corso risulterà significativamente influenzato dai tempi entro i quali la ridefinizione del business troverà attuazione ancorché il management ritenga che la società, nell’attesa, sia in grado di comunque reperire sufficienti risorse finanziarie per fare fronte alle proprie obbligazioni per un periodo di almeno dodici mesi dalla data odierna.
Inoltre, l’assemblea degli azionisti della società ha approvato il conferimento di deleghe per gli aumenti di capitale e per l’emissione di obbligazioni convertibili, oltre al raggruppamento delle azioni di categoria A e B.