NAVIGA IL SITO

CDR Advance Capital, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 25 apr 2019 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

cdr-advance-capitalCDR Advance Capital (ex Compagnia della Ruota), società quotata all’AIM Italia, ha comunicato i risultati del 2018, esercizio chiuso con ricavi per 15,93 milioni di euro; nell’esercizio precedente i ricavi della compagnia erano stati pari a 5,83 milioni. La società ha terminato lo scorso anno con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 1,8 milioni di euro, in calo rispetto ai 2,79 milioni contabilizzati nel 2017.

A fine 2018 l’indebitamento netto era pari a 7,95 milioni di euro. Sempre a fine 2018 il NAV delle azioni di categoria A era pari a 1,7244 euro (calcolato sul numero di azioni in circolazione alla chiusura dell’esercizio ed avuto conto delle diverse variazioni patrimoniali intervenute).

 

Il management di CDR Advance Capital ha segnalato che l’andamento della gestione per l’esercizio in corso risulterà significativamente influenzato dai tempi di esecuzione del processo di ristrutturazione societario a base del piano industriale.

 

Il consiglio di amministrazione di CDR Advance Capital ha proposto di destinare l’utile realizzato dalla capogruppo (pari a 449mila euro) a una riserva indisponibile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cdr advance capital , bilanci 2018