NAVIGA IL SITO

Casasold, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 30 set 2022 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

casasoldCasasold - società quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel settore dei servizi immobiliari - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo chiuso con un valore della produzione pari a 1,27 milioni di euro, in crescita del 6,9% rispetto agli 1,19 milioni ottenuti nella prima metà l’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 72mila euro, in peggioramento rispetto all'utile di 80mila euro contabilizzato nel primo semestre 2021, imputabile principalmente alla contrazione della marginalità e all’impatto degli oneri finanziari derivanti dall’attualizzazione dei crediti fiscali generati applicando lo sconto in fattura del 50% nelle ristrutturazioni edilizie effettuate.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 780mila euro rispetto al valore di 1,37 milioni di euro di inizio anno.

Il management di Casasold stima un calo dei ricavi e della marginalità nel secondo semestre 2022. L’elevata presenza ancora di elementi di incertezza rendono difficile una previsione puntuale del risultato di fine esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primo semestre 2022 , casasold