NAVIGA IL SITO

Casasold, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 27 set 2021 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

casasoldCasasold - società quotata all’AIM Italia operante nel settore dei servizi immobiliari - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi per 1,37 milioni di euro, più del doppio rispetto ai 643mila euro ottenuti nella prima metà l’anno precedente. Al contrario, l’utile netto è sceso da 123mila euro a 80mila euro, in conseguenza a maggiori ammortamenti e costi per il personale. A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,59 milioni di euro, rispetto al valore negativo di 50mila euro di inizio anno, in seguito alla liquidità raccolta in sede di quotazione (pari a 2,7 milioni).

Il management di Casasold ritiene che anche i risultati e l’operatività del secondo semestre 2021 potrebbero essere influenzati dall’emergenza mondiale Covid-19 attualmente in corso e dai ritardi della pubblica amministrazione nell'evasione delle pratiche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: casasold , primo semestre 2021