NAVIGA IL SITO

Caltagirone, i conti del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 31 lug 2019 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone

caltagirone_1Caltagirone ha terminato il primo semestre del 2019 con ricavi per 713,3 milioni di euro, in contrazione del 5% rispetto ai 750,9 milioni contabilizzati nei primi sei mesi dello scorso anno, per effetto principalmente della diminuzione dei ricavi nei settori dell’editoria ed in quello delle costruzioni dovuti anche alla variazione di perimetro di consolidamento relativamente alla controllata Lovon Samverkan. La società ha terminato lo scorso semestre con un utile netto (esclua la quota di terzi) di 25,51 milioni di euro, rispetto ai 51,74 milioni contabilizzati nel primo semestre del 2018, dato che aveva beneficiato della rivalutazione della partecipazione di Cementir Holding in Lehigh White Cement Company.

A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 506,2 milioni di euro, rispetto ai 409,4 milioni di inizio anno, in seguito principalmente all’applicazione dei nuovi principi contabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: caltagirone , primo semestre 2019