NAVIGA IL SITO

Caleffi, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 28 mar 2019 ore 18:00 Le news sul tuo Smartphone

caleffi_1Caleffi ha comunicato i risultati del 2018, esercizio chiuso con ricavi per 50,62 milioni di euro, in contrazione del 10,1% rispetto ai 56,28 milioni realizzati nell’esercizio precedente. Lo scorso esercizio si è chiuso con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 906mila euro, risultato che si confronta il rosso di 95mila euro contabilizzato nel 2017.

A fine 2018 l’indebitamento finanziario netto era sceso a 11,4 milioni di euro, rispetto ai 14,83 milioni di inizio anno.

 

Il management di Caleffi ha segnalato che sta predisponendo un piano strategico a medio termine (2019-2021), guida e base di riferimento per conseguire obiettivi di sviluppo e creazione di valore sostenibile nel tempo.

 

Il management di Caleffi ha proposto di coprire la perdita della capogruppo – pari a 1,11 milioni di euro – utilizzando le riserve disponibili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: caleffi , bilanci 2018
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »