Buzzi Unicem, i conti dei primi nove mesi del 2021
di Redazione Lapenna del Web 5 nov 2021 ore 14:46 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Buzzi Unicem ha approvato alcuni dati sull’andamento economico dei primi nove mesi del 2021.
I ricavi netti hanno superato i 2,54 miliardi di euro, in crescita del 5,6% rispetto ai 2,41 miliardi ottenuti nel periodo in esame dell'esercizio precedente, a parità di perimetro e cambi costanti, il fatturato sarebbe aumentato del 9,1%. La società ha precisato che i volumi di vendita hanno registrato uno sviluppo positivo grazie ai mercati di Stati Uniti ed Europa orientale.
A fine settembre la posizione finanziaria netta era positiva per 100,6 milioni di euro, rispetto al dato negativo di 241,6 milioni di inizio anno.
Il management di Buzzi Unicem prevede che il margine operativo lordo ricorrente dell'intero esercizio sarà probabilmente non superiore quello dell'esercizio precedente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.