NAVIGA IL SITO

Borgosesia, in rosso i primi nove mesi del 2015

di Edoardo Fagnani 12 nov 2015 ore 15:25 Le news sul tuo Smartphone

borgosesiaBorgosesia ha terminato i primi nove mesi del 2015 con ricavi per 1,81 milioni di euro, in forte calo rispetto ai 2,48 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso esercizio. Il periodo gennaio-settembre si è chiuso con una perdita netta (escluse le quote di terzi) di 6,95 milioni di euro, risultato che si confronta con l’utile di 328mila euro dei primi nove mesi del 2014. A fine settembre la posizione finanziaria netta rettificata era positiva per 8,62 milioni di euro, in leggero peggioramento rispetto agli 11,15 milioni di inizio anno.
Il management ha ricordato che l’evoluzione della gestione è subordinata agli esiti dell’assemblea straordinaria degli azionisti convocata per il 30 novembre 2015, che sarà chiamata a deliberare in ordine allo scioglimento e messa in liquidazione della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia , terzo trimestre 2015