NAVIGA IL SITO

Blue Financial Communication, i numeri del 2015

di Edoardo Fagnani 30 mar 2016 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

bluefinancialcommunicationBlue Financial Communication, matricola quotata all’AIM Italia, ha chiuso il 2015 con un valore della produzione di 1,72 milioni di euro, in aumento del 53% rispetto ali 1,13 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. L’utile netto è cresciuto da 4mila euro a oltre 154mila euro.
A fine 2015 l’indebitamento netto era pari a 1,1 milioni di euro euro.

Il consiglio di amministrazione ha proposto di riportare gli utili a riserva per aumentare le risorse disponibili alla realizzazione dei vari progetti in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »