NAVIGA IL SITO

Bioera, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 7 set 2022 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

bioera_2Bioera - holding di partecipazioni quotata all’MTA - ha comunicato i risultati economici del primo semestre del 2022, periodo chiuso con ricavi per 0,4 milioni di euro, in contrazione rispetto ai 19,2 milioni di euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno. Il management ha precisato che la variazione è interamente riconducibile al significativo provento non ricorrente, pari a 18,7 milioni, rilevato nel periodo in conseguenza dell'intervenuto deconsolidamento della partecipazione in Ki Group.

Bioera ha terminato il semestre con un risultato netto negativo di 1,2 milioni di euro, risultato che si confronta il valore positivo di 17,1 milioni di euro contabilizzato nei primi sei mesi 2021, il quale era dovuto al significativo provento non ricorrente, pari a 18,7 milioni di euro, rilevato nel periodo in conseguenza dell’intervenuto deconsolidamento, con effetto 1° gennaio 2021, della partecipazione detenuta dal gruppo nella società operativa Ki Group.

A fine giugno 2022 l'indebitamento netto era pari a 2,5 milioni di euro, rispetto ai 6,6 milioni al 31 dicembre 2021. La capogruppo presenta un patrimonio netto negativo per 100mila euro. A fronte di tale situazione, gli amministratori delle società del Gruppo hanno individuato alcune modalità di copertura,

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bioera , primo semestre 2022