NAVIGA IL SITO

Bio-ON, i conti del primo semestre 2018

di Edoardo Fagnani 1 ott 2018 ore 12:03 Le news sul tuo Smartphone

bio-on-logoBio-ON, società quotata all’AIM Italia e attiva attiva nel settore delle bioplastiche PHAs e della nuova chimica verde, ha comunicato i risultati del primo semestre del 2018, periodo chiuso con ricavi per 6,12 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 622mila euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno. Il margine operativo lordo è passato in positivo per 1,99 milioni di euro. Bio-ON ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 2,96 milioni di euro, rispetto al rosso di 2,12 milioni dei primi sei mesi del 2017, in conseguenza a costi straordinari per 4,37 milioni di euro.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per 7,8 milioni di euro, rispetto ai 24 milioni di inizio anno, in conseguenza all’utilizzo di parte delle disponibilità finanziarie per l’investimento nell’impianto di Castel San Pietro Terme.

 

La società ha confermato la volontà dell’azienda di passare a un mercato finanziario più ampio che consenta una migliore visibilità sui mercati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on , primo semestre 2018