NAVIGA IL SITO

Bialetti Industrie, le indicazioni sul primo trimestre 2019

di Edoardo Fagnani 15 mag 2019 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone

bialetti_2Bialetti Industrie ha comunicato i risultati dei primi tre mesi del 2019, periodo chiuso con ricavi per 31 milioni di euro, in flessione del 14,6% rispetto ai 36,3 miloni ottenuti nel primo trimestre dell’esercizio precedente. Il management ha segnalato che il risultato ha risentito principalmente della chiusura di numerosi negozi monomarca nell’ambito del processo di razionalizzazione della rete retail del gruppo, come previsto dal piano industriale, economico e finanziario 2018-2023. Il margine operativo lordo è risultato negativo per 1,4 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 0,5 milioni di euro dei primi tre mesi del 2018.

A fine marzo l’indebitamento netto era salito a 92,3 milioni di euro, rispetto ai 79,6 milioni di inizio anno.

 

Bialetti Industrie ha segnalato che i risultati gestionali del primo trimestre del 2019 risultano in crescita rispetto a quelli previsti dal piano industriale, economico e finanziario 2018-2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bialetti , primo trimestre 2019

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »