BFC Media, i dati di bilancio del 2022
di Redazione Lapenna del Web 28 mar 2023 ore 16:59 Le news sul tuo SmartphoneBFC Media - digital e media company quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2022, esercizio chiuso con ricavi in aumento del 27,5% a 20,56 milioni di euro, rispetto ai 16,36 milioni del 2021. L'azienda ha terminato l'esercizio con una perdita netta di circa 1,14 milioni di euro, rispetto all'utile di 259mila euro contabilizzati nel 2021.
A fine 2022 l’indebitamento netto era salito a 3,25 milioni di euro, rispetto ai 1,27 milioni di euro di inizio anno per effetto del prestito bancario acceso da l'Espresso Media e del finanziamento del socio ISI, necessario all'avvio delle attività su l'Espresso.
Il consiglio di amministrazione di BFC Media ha proposto di riportare a riserva legale e straordinaria l’utile di oltre 128mila euro realizzato dalla capogruppo.
BFC Media ha segnalato che è in preparazione un nuovo piano industriale, che verrà presentato alla comunità finanziaria entro il mese di giugno 2023,
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.