NAVIGA IL SITO

Best Union Company, ricavi e utile in calo nel primo semestre 2016

di Edoardo Fagnani 29 ago 2016 ore 20:24 Le news sul tuo Smartphone

best-union-companyBest Union Company ha chiuso il primo semestre del 2016 con ricavi per 28,35 milioni di euro, in calo dell’8% rispetto ai 30,9 milioni realizzati nei primi sei mesi dello scorso esercizio la societ ha precisato che la flessione è dovuta principalmente al settore Sport per effetto della fuoriuscita della società Stadium Soc. Cons. a r.l. dal perimetro di consolidamento e all’assenza di commesse della dimensione pari a EXPO 2015. In forte calo anche il margine operativo lordo che è sceso da 4,43 milioni a 3,39 milioni di euro. Best Union Company ha terminato lo scorso semestre con un utile netto di 1,08 milioni di euro, rispetto agli 1,2 milioni contabilizzati nei primi sei mesi del 2015.
A fine giugno l’indebitamento netto era pari a 4,94 milioni di euro, rispetto ai 4,81 milioni di inizio anno.

I vertici dell’azienda si attendono per l’esercizio in corso e per quelli futuri un consolidamento nel settore dei parchi a tema e di divertimento nonché nel settore della cultura e dell’intrattenimento in genere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: best union company , primo semestre 2016