NAVIGA IL SITO

Beghelli, ricavi e utile in aumento nel 2'016. Dividendo 2017 di 0,02 euro

di Edoardo Fagnani 22 mar 2017 ore 12:57 Le news sul tuo Smartphone

beghelli_2Beghelli ha chiuso il 2016 con ricavi in crescita del 7,3%. Il giro d’affari è salito a 180,37 milioni di euro, rispetto ai 168,1 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. La società ha terminato lo scorso anno con un utile netto di 3,83 milioni di euro, in forte miglioramento rispetto ai 494mila euro contabilizzati nel 2015.

A fine 2016 l’indebitamento netto era sceso a 68,54 milioni di euro, dai 78,72 milioni di inizio anno.

 

In assenza di eventi straordinari, i vertici di Beghelli prevedono per il 2017 un fatturato in crescita, accompagnato da un miglioramento della redditività operativa ed una riduzione dell’indebitamento finanziario netto.

 

Il management di Beghelli ha proposto la distribuzione di un dividendo 2017, relativo all’esercizio 2016, di 0,02 euro per azione, lo stesso ammontare assegnato lo scorso anno; la cedola sarà staccata l’8 maggio e messa in pagamento il 10 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beghelli , bilanci 2016 , dividendi

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »