NAVIGA IL SITO

Bastogi, la semestrale 2019

di Edoardo Fagnani 27 set 2019 ore 15:53 Le news sul tuo Smartphone

bastogi_2 Bastogi ha comunicato i risultati del primo semestre del 2019, periodo chiuso con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 766mila euro, risultato che si confronta l’utile di 15,35 milioni contabilizzato nei primi sei mesi dello scorso anno. Il management ha ricordato che il risultato del 2018 comprendeva gli effetti della vendita dell’immobile di via Darwin a Milano da parte della controllata Brioschi Sviluppo Immobiliare per 39,5 milioni di euro. I ricavi sono scesi da 64,39 milioni a 29,21 milioni di euro.

A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 187,06 milioni di euro dai 182,69 milioni di inizio anno. Alla stessa data il capitale investito era pari a 257,4 milioni di euro.

 

Il management di Bastogi ha ribadito che continuerà nell’impegno verso un miglioramento dei risultati economici, finanziari e patrimoniali anche mediante la facilitazione e la valorizzazione di progetti solidali e sostenibili nel medio-lungo periodo.

Inoltre, Bastogi prevede di far fronte ai fabbisogni operativi e finanziari con le disponibilità liquide esistenti e i flussi attesi dalle gestioni caratteristica e finanziaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bastogi , primo semestre 2019

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »