NAVIGA IL SITO

Bastogi, i conti del primo semestre 2018

di Edoardo Fagnani 27 set 2018 ore 14:12 Le news sul tuo Smartphone

bastogi_1Bastogi ha chiuso i primi sei mesi del 2018 con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 15,35 milioni di euro, risultato che si confronta con il valore positivo di 15,51 milioni contabilizzato nello stesso periodo dello scorso anno, che comprendeva proventi non ricorrenti per 24,41 milioni di euro. I ricavi sono raddoppiati, passando da 32,63 milioni a 64,39 milioni di euro.

A fine giugno l’indebitamento netto era sceso a 210,56 milioni di euro dai 287,56 milioni di inizio anno. Alla stessa data il capitale investito era pari a 285,17 milioni di euro.

 

Il management di Bastogi ha ribadito che continuerà nell’impegno verso un miglioramento dei risultati economici, finanziari e patrimoniali ridefinendo, tra l’altro, gli impegni di natura finanziaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bastogi , primo semestre 2018

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »