NAVIGA IL SITO

Bastogi, i numeri dei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 14 nov 2018 ore 13:15 Le news sul tuo Smartphone

bastogi_1Bastogi ha chiuso i primi nove mesi del 2018 con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 13,3 milioni di euro, risultato che si confronta i 13,95 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno, che comprendeva proventi non ricorrenti per 24,41 milioni di euro. I ricavi sono balzati da 43,32 milioni a 74,64 milioni di euro, in seguito alla cessione del complesso immobiliare di via Darwin a Milano da parte delle controllate Brioschi Sviluppo Immobiliare e Camabo che ha generato effetti economici positivi per circa 39,5 milioni di euro al lordo dei relativi effetti fiscali.

A fine settembre l’indebitamento netto era sceso a 210,21 milioni di euro dai 287,56 milioni di inizio anno. Alla stessa data il capitale investito era pari a 281,99 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bastogi , terzo trimestre 2018

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »