NAVIGA IL SITO

BasicNet, i conti (preliminari) del 2019

di Edoardo Fagnani 14 feb 2020 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone

basicnet_1BasicNet ha comunicato i risultati preliminari del 2019. La società – attiva nel settore dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e per il tempo libero - ha chiuso lo scorso anno con un fatturato consolidato di 305,7 milioni di euro, in aumento del 45,3% rispetto ai 210,5 milioni ottenuti nell’esercizio precedente, grazie all’acquisizione del licenziatario francese Sport Finance (ora denominato Kappa Europe), al netto della quale il fatturato consolidato avrebbe registrato una crescita dell’11,8%. La società ha terminato lo scorso anno con un margine operativo lordo di 42,5 milioni di euro, in aumento del 28,7% rispetto ai 33 milioni del 2018.

A fine 2019 l’indebitamento netto era salito a 78,3 milioni di euro, dai 51,68 milioni di inizio anno, in conseguenza all’acquisizione di Sport Finance e all’applicazione dei nuovi principi contabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: basicnet , bilanci 2019

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »