NAVIGA IL SITO

Banco di Sardegna, utile in calo nel primo trimestre del 2016

di Edoardo Fagnani 11 mag 2016 ore 18:13 Le news sul tuo Smartphone

banco-di-sardegnaIl Banco di Sardegna ha comunicato i risultati del primo trimestre del 2016, periodo chiuso con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 4,1 milioni di euro in flessione dai 12,41 milioni contabilizzato nei primi tre mesi dello scorso anno. Il margine di interesse ha registrato una flessione del 6,2%, scendendo da 62,58 milioni a 58,72 milioni di euro.
A fine marzo il Common Equity Tier 1 ammontava al 21,09%, sulla base un patrimonio netto di 1,27 miliardi di euro. Sempre a fine marzo gli impieghi alla clientela ammontavano a circa 8 miliardi di euro, lo stesso valore di inizio anno. Alla stessa data i crediti deteriorati lordi ammontavano a 2,4 miliardi; depurati da rettifiche di valore nette per quasi un miliardo, si attestavano a 1,3 miliardi, in aumento dell’1,1% econ un indice di copertura del 46,5%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banco di sardegna , primo trimestre 2016
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »