NAVIGA IL SITO

Banco di Sardegna, utile in forte aumento nei primi nove mesi del 2014

di Edoardo Fagnani 7 nov 2014 ore 19:13 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica_2Il Banco di Sardegna ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con un utile netto di 27,04 milioni di euro, più del doppio rispetto ai 13,01 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Il margine di interesse ha registrato una flessione del 4,2%, scendendo da 221,28 milioni a 211,88 milioni di euro.
A fine settembre il Common Equity Tier 1 ammontava al 18,45%, sulla base di un patrimonio netto di 1,17 miliardi di euro. Sempre a fine settembre gli impieghi alla clientela ammontavano a 8,3 miliardi di euro, in flessione del 9,4% rispetto ai 9,2 miliardi di inizio anno. Alla stessa data i crediti deteriorati erano pari a 2,4 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banco di sardegna , terzo trimestre 2014

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »