NAVIGA IL SITO

Banca Profilo, i dati del primo semestre 2018

di Edoardo Fagnani 2 ago 2018 ore 20:51 Le news sul tuo Smartphone

banca-profilo-logoBanca Profilo ha comunicato i risultati del primo semestre del 2018, periodo chiuso con un utile netto di 3,01 milioni di euro, in contrazione del 39,9% rispetto ai 5,02 milioni contabilizzati nei primi sei mesi dell’esercizio precedente. In peggioramento anche il margine di interesse che è sceso a 7,73 milioni di euro, dagli 8,15 milioni del primo semestre del 2017 (-5,1%), in seguito al minor apporto al margine del portafoglio titoli di trading.

A fine giugno l’attivo consolidato era salito a 2,08 miliardi di euro, dagli 1,69 miliardi di inizio anno. Sempre a fine giugno il Common Equity Tier 1 era pari al 23,9%. Alla stessa data la raccolta totale della clientela – inclusa la raccolta fiduciaria netta – era pari a 6,27 miliardi di euro.

 

Il consiglio di amministrazione di Banca Profilo ha deliberato di acquisire una quota del 6% (5% al termine dell’aumento di capitale in corso) di Tinaba, società di FinTech con cui la Banca sta operando in partnership per lo sviluppo di un innovativo ecosistema digitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca profilo , primo semestre 2018

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »