NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca Intermobiliare, si riduce la perdita nel 2017

Banca Intermobiliare, si riduce la perdita nel 2017

di Edoardo Fagnani 21 mar 2018 ore 18:30 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliareBanca Intermobiliare ha chiuso l’esercizio 2017 con una perdita netta di 49,3 milioni di euro, rispetto al rosso di 93,37 milioni contabilizzato nell’esercizio precedente; il management ha precisato che il risultato è stato in linea con le stime fissate nel piano industriale. In diminuzione anche il margine di intermediazione, passato da 91,95 milioni a 86,3 milioni di euro (-6,1%).

A fine 2017 il Common Equity Tier 1 Ratio era pari al 10,44%, superiore al livello minimo richiesto dall’accordo di BasileaIII. Sempre a fine 2017 gli impieghi vivi verso la clientela erano scesi del 32,3% a circa 344,2 milioni di euro, mentre i crediti deteriorati si erano ridotti del 17% a 245,4 milioni; il tasso di copertura delle “attività deteriorate” è risultato pari al 60,6% (53,1% a inizio anno).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca intermobiliare , bilanci 2017 Quotazioni: BANCA INTERMOBILIARE
da

SoldieLavoro

Come si verifica una partita Iva?

Come si verifica una partita Iva?

La partita Iva è un codice numerico rilasciato dall'Agenzia delle Entrate a tutti i soggetti esercitanti un’attività rilevante ai fini della tassazione sul valore aggiunto Continua »

da

ABCRisparmio

SPID: cos'è e come funziona il Sistema Pubblico di Identità Digitale

SPID: cos'è e come funziona il Sistema Pubblico di Identità Digitale

L'identità digitale SPID consentirà di accedere con un solo username e password ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati Continua »