NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca Intermobiliare, si riduce la perdita nel 2017

Banca Intermobiliare, si riduce la perdita nel 2017

di Edoardo Fagnani 21 mar 2018 ore 18:30 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliareBanca Intermobiliare ha chiuso l’esercizio 2017 con una perdita netta di 49,3 milioni di euro, rispetto al rosso di 93,37 milioni contabilizzato nell’esercizio precedente; il management ha precisato che il risultato è stato in linea con le stime fissate nel piano industriale. In diminuzione anche il margine di intermediazione, passato da 91,95 milioni a 86,3 milioni di euro (-6,1%).

A fine 2017 il Common Equity Tier 1 Ratio era pari al 10,44%, superiore al livello minimo richiesto dall’accordo di BasileaIII. Sempre a fine 2017 gli impieghi vivi verso la clientela erano scesi del 32,3% a circa 344,2 milioni di euro, mentre i crediti deteriorati si erano ridotti del 17% a 245,4 milioni; il tasso di copertura delle “attività deteriorate” è risultato pari al 60,6% (53,1% a inizio anno).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca intermobiliare , bilanci 2017 Quotazioni: BANCA INTERMOBILIARE
da

SoldieLavoro

Gig economy: lavoreremo tutti per un algoritmo?

Gig economy: lavoreremo tutti per un algoritmo?

Economia dei lavoretti, ma non solo. La gig economy potrebbe diventare la nuova forma di organizzazione del lavoro per molti. Vediamo di cosa si tratta Continua »

da

ABCRisparmio

Come funziona Revolut (carta e conto)

Come funziona Revolut (carta e conto)

Revolut offre conti, carte di credito e diversi servizi di pagamento. Vi si può accreditare lo stipendio e cambiare valuta al tasso interbancario. E molte altre cose ancora Continua »