NAVIGA IL SITO

Banca Finnat, i conti del primo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 14 mag 2018 ore 10:42 Le news sul tuo Smartphone

banca-finnat-logoBanca Finnat ha comunicato i risultati del primo trimestre del 2018, periodo chiuso con un utile netto di 1,37 milioni di euro, in contrazione rispetto agli 1,57 milioni contabilizzati nei primi tre mesi dello scorso anno, in conseguenza di maggiori imposte per 585mila euro (in virtù della crescita dell’attività caratteristica). In aumento, invece, il margine di intermediazione che è cresciuto da 15,11 milioni a 16 milioni di euro (+6%), mentre il risultato della gestione finanziaria è salito da 14,53 milioni a 15,29 milioni di euro.

A fine marzo il CET1 Capital Ratio era pari al 32,1%. Alla stessa data le masse totali avevano raggiunto i 15,8 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca finnat , primo trimestre 2018

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »